Biblioteca

La Storia

Raccolta di libri, riviste, saggi, pubblicazioni varie dal Teatro antico fino ai nostri giorni formatasi attraverso il lascito del Dott. Fabrizio Rafanelli (1915-1992), fondatore, maestro e direttore artistico del GAD Gruppo d'Arte Drammatica "Città di Pistoia" e le donazioni di Franco Checchi, regista e attore e di Anna Maria Marconi, attrice e segretaria storica della Compagnia.
La biblioteca è in continua crescita con le acquisizioni di nuove uscite teatrali e gli acquisti in librerie antiquarie. Contiene anche titoli molto rari e difficilmente reperibili e, per questo, viene consultata spesso dall'Italia e dall'estero. Studenti,appassionati, semplici interessati trovano in questa raccolta un aiuto per le proprie tesi di laurea o di ricerca, per approfondire le proprie conoscenze o farsene di nuove.

Consultazione e prestito

I libri in catalogo sono consultabili presso la sede del GAD, via del Villone,45, Pistoia, telefonando al n° 347-2484587 (Franco Checchi) o scrivendo una mail a gadpistoia@alice.it oppure a franco.checchi2@gmail.com. E' possibile anche il prestito.

Atroce notte (L')

di Milioto Stefano
Anno di Stampa:
2003
Casa Editrice:
Prima fila
Edizione:
Collana:
Rivista teatrale N. 101
Struttura:
ayyo unico
Scaffale:
S6
Traduttore:
Genere:
monologo
Commento: